1 Dicembre Dic 2015 1619 01 dicembre 2015

Troppo sexy per lavorare

Di giorno burocrate in un ufficio a San Pietroburgo, di notte dj. Poi i suoi capi hanno trovato alcune sue foto provocanti sul web e l'hanno licenziata. Il suo avvocato: «Non ha infranto nessuna legge».

  • ...
PAY-Eleonora-Verbitskaya

Di giorno si chiama Eleonora Verbitskaya, e dopo il tramonto si trasforma in DJ Ellis Sexton. Una doppia vita che le è costata il lavoro. Quello come burocrate  presso l'ufficio amministrativo che si occupa infrazioni a San Pietroburgo. Il licenziamento è arrivato inaspettato. Anzi Eleonora pensava di essere a un passo dalla promozione quando ha ricevuto la comunicazione che la sua carriera, in  quel dipartimento per lo meno, era finita. Il motivo? Alcuni suoi scatti,  nei panni del suo alterego notturno, considerati troppo provocanti dai suoi capi.
Ma lei e il suo avvocato non ci stanno: «È stata fatta fuori perchè è troppo sexy. Secondo la legge russa non ha fatto nulla di sbagliato: Eleonora in ufficio non si veste mai in modo volgare e le foto sono state scattate durante il suo tempo libero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso