13 Novembre Nov 2015 1815 13 novembre 2015

«Un insulto alle persone transgender»

Caitlyn Jenner duramente contestata dalla comunità LGBT. Il gruppo di protesta I Aint’t Cait ha attaccato l'ex atleta olimpico per il ricco conto in banca. «È un’inutile donna bianca e ricca».

  • ...
496527022

Nuovo attacco da parte delle comunità LGBT a Caitlyn Jenner. All’uscita da una raccolta fondi a cui la trans più chiacchierata d'America aveva preso parte a Chicago, i manifestanti hanno iniziato a scandire slogan contro l'ex atleta olimpico.

UNA DONNA INUTILE
La Jenner, così, è stata appellata come «un’inutile donna bianca e ricca». Ma questo non è stato il commento più duro. Qualcuno l'ha anche descritta come «un insulto alle persone transgender e a tutte le donne». Il gruppo di protesta I Aint’t Cait sostiene infatti che la Jenner sia inadatta a rappresentare la comunità trans a causa del suo conto in banca. «Caitlyn Jenner vive in una villa enorme e possiede milioni di dollari mentre il transessuale medio vive con meno di 10 mila dollari all’anno e ha il 41% di possibilità di diventare un senzatetto», ha scritto su Facebook l'associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso