13 Novembre Nov 2015 1505 13 novembre 2015

Bassa e sexy

Ecco chi è Karina Lemos, uno dei volti televisivi più popolari e apprezzati del Brasile. La ragazza, affetta da nanismo, oltre alle molte ospitate in tivù era apparsa nel video Gangnam Style del cantante sudcoreano PSY.

  • ...
Cattura

Lunghi capelli neri, occhi di un verde intenso, viso incantevole. Lei è Karina Lemos, una delle donne più sexy del Brasile. Piccolo dettaglio, la ragazza è alta solo 1 metro e 19 centimetri. Karina, infatti, è affetta da nanismo, una patologia che non le ha impedito di condurre una vita normale e piena di soddisfazioni.

VOLTO NOTO
Nata a São Paulo (Brasile) il 22 marzo 1987, Karina non è un volto del tutto nuovo. Nel 2012, infatti, aveva preso parte al video musicale Gangnam Style del cantante sudcoreano PSY. La ragazza si trovava a cavalcioni di una piscina per bambini, mentre un uomo, anche lui affetto da nanismo, si toccava in modo osceno. La ragazza era stata travolta dalle polemiche, ma questo non l'ha fermata e in breve tempo è diventata uno dei volti più noti e amati del Brasile. Tanto da meritarsi il titolo di 'donna nana più sexy al mondo'.

STAR IN BRASILE
Karina Lemos è diventata un personaggio televisivo anche grazie alle molte ospitate nei vari talk show del pomeriggio. È stata anche un'inviata speciale per un programma simile all'italianissimo Ti lascio una canzone. La giovane, grazie anche alla notorietà che è riuscita a conquistare nel tempo, ha promesso di voler rivoluzionare il concetto di bellezza non solo del Brasile ma del mondo intero. Una bellezza che, secondo Karina, deve abbandonare le apparenze e aprire ad altri standard.

SICURA DI SÉ
Dal canto suo, la showgirl brasiliana ha dichiarato di non aver alcun problema con la sua fisicità. Anzi. «Lavoro tanto per mantenermi in forma e so che le persone mi trovano attraente indipendentemente dalla mia altezza. Come lo so? Me lo dicono in continuazione», ha confessato agli organi di stampa brasiliani. Tanto è vero che su Instagram la 28enne ha la bellezza di 45 mila ammiratori che non mancano di inviarle complimenti di ogni genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso