11 Novembre Nov 2015 1203 11 novembre 2015

Lato b da primo posto

Suzy Cortez è la vincitrice di Miss Bum Bum. La 25enne modella brasilliana ora sogna di diventare una presentatrice tivù. Ecco il video del concorso.

  • ...
Cattura

Miss Bum Bum 2015 si chiama Suzy Cortez. Per aggiudicarsi l'ambito titolo la 25enne modella brasiliana e musa della squadra di calcio di San Paolo ha dovuto superare la concorrenza di 15 agguerrite finaliste. Una vittoria arrivata anche grazie agli oltre 15 mila euro che la giovane ha speso in interventi di chirurgia plastica per modellare le sue natiche. Inoltre, come ha confessato successivamente, per prepararsi alla sfida si è duramente allenata in palestra per mostrare un corpo rotondo ma allo stesso tempo tonico.

SOGNA DI ESSERE UNA STAR
Suzy, grazie a questa vittoria, spera di diventare una presentatrice tivù. Per il momento, in attesa della chiamata che possa cambiarle la vita, sforna a ripetizione selfie ad alto tasso erotico in cui valorizza non solo il suo premiatissimo fondoschiena, ma anche il suo florido décolleté.

AVEVA RISCHIATO LA VITA
Forse non tutti se lo ricordano, ma l'edizione 2014 di Miss Bum Bum era salita agli onori della cronaca per il tragico episodio che ha segnato la vita della showgirl Andressa Urach. La giovane, pur di aggiudicarsi il titolo di 'lato b' più bello del Brasile si era iniettata nelle natiche un mix di idrogel e PMMA (sorta di cemento liquido usato per produrre i fanali posteriori delle auto). Andressa era finita in setticemia e si era salvata dopo diversi giorni di coma in terapia intensiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso