9 Novembre Nov 2015 1343 09 novembre 2015

Dalla Garbatella a Grey's Anatomy

Giacomo Gianniotti è l'italiano entrato a far parte della serie di Shonda Rhimes, dove interpreta il ruolo del dottor Andrew De Luca. Poco noto in Italia, sta conquistando la scena televisiva americana.

  • ...
giacomo_gianniotti

Dalla Garbatella al Canada il passo è breve, specie se si ha una mascella importante e un viso pulito. Requisiti fondamentali per entrare nel cast maschile di Grey's Anatomy. Il nuovo arrivato è Giacomo Keaton Gianniotti, 26enne nato a Roma ma trasferitosi fin dalla più giovane età nella remota Toronto, dove è cresciuto e ha affinato le sue capacità recitative. Anche su di lui pesa il difficile compito di far dimenticare alle fan della serie di Shonda Rhimes volti chiave come quello di Derek Shepherd.

CHIAMATELO DOTTOR DE LUCA
Gianniotti, anche se poco noto in Italia, non è certo un debuttante. Anzi, negli ultimi anni si sta costruendo pian piano una carriera nel mondo delle serie tv. A parte un paio di fugaci esperienze in Italia, Gianniotti ha preso parte a serie tv come La bella e la bestia e I misteri di Murdoch. In Grey's Anatomy vestirà i panni del medico Andrew De Luca, già rimasto coinvolto nelle dinamiche amorose che animano le vicende del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso