8 Novembre Nov 2015 1616 08 novembre 2015

#Escile fa una nuova vittima

Dopo aver convinto Lucia Javorčeková a spogliarsi a suon di hashtag, il popolo di Facebook ha spinto anche la veneta Elena Riz a denudarsi integralmente su Playboy Italia. Ecco le foto.

  • ...
elan_riz_censura

L'hashtag #escile continua a mietere vittime sui social network. Dopo la slovacca Lucia Javorcekova, è toccato all'italiana Elena Riz cedere al richiamo del commentatore medio di Facebook. Modella, showgirl e sexystar che divide i suoi scatti tra Facebook e Instagram, Elena si è fatta conoscere come tifosa dell'Hellas Verona, cavalcando la scia delle sempre più numerose pagine social che basano il loro successo sul calcio e sulle belle donne.


NUDA SU PLAYBOY
Elena ha dunque deciso di concedere un topless ai suoi fan, ma poiché le policy di Facebook e Instagram sono abbastanza restrittive sul nudo (ricordiamo il movimento #FreeTheNipple) ha deciso di concedersi all'obiettivo di Playboy Italia per il numero in edicola da novembre. Ancora niente addio al nudo, dunque, per la celebre rivista patinata. Almeno a giudicare dalle foto che potrete vedere nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso