5 Novembre Nov 2015 1142 05 novembre 2015

Serena acchiappaladri

La tennista statunitense ha inseguito e acciuffato un tagliaborse che le aveva rubato il cellulare.

  • ...
Cattura

Che si tratti di vincere una torneo di tennis o di acciuffare un ladro in fuga, Serena Williams rimane una campionessa. Così, quando un tagliaborse da quattro soldi ha provato a strapparle di mano il cellulare la campionessa vincitrice di 21 slam non ha esitato un solo istante prima di rincorrere il malintenzionato.

TUTTO TESTIMONIATO
A raccontare l'accaduto è stata la stessa Serena Williams in un post su Facebook. La campionessa si trovava a cena in un ristorante cinese quando un uomo ha iniziato a gironzolare intorno al suo tavolo. L'istinto ha suggerito alla tennista di tenere d'occhio quell'uomo che in un attimo ha allungato la mano per sottrarre il cellulare che si trovava in bella vista sul tavolo. Questione di un istante e il ladro stava già correndo fuori dal locale inseguito dalla reattiva Serena. La corsa è durata pochi istanti perché la Williams ha raggiunto subito l'uomo che, dopo essere stato afferrato dalla giunonica tennista, ha dovuto restituire il maltolto. Tornata al ristorante, Serena ha ricevuto una standing ovation.


NON FATELA ARRABBIARE
Intanto sui social la tennista mette tutti in guardia con un post che lascia poco all'immaginazione. In un costume da superwoman, Serena ha esortato tutti i suoi fan a far «uscire il supereroe che è in voi». In particolar modo ha voluto incitare le donne «a non arrendersi alle sfide, a non essere vittime ma eroine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso