30 Ottobre Ott 2015 1409 30 ottobre 2015

Amore italiano per Charlotte Casiraghi

La principessa di Monaco e l'attore Gad Elmaleh si sarebbero detti addio dopo quattro anni di fidanzamento e un figlio. Il nuovo compagno sarebbe il regista Lamberto Sanfelice.

  • ...
Carol Premiere - The 68th Annual Cannes Film Festival

Non è bastata un'intera estate per salvare la loro storia d'amore. Così dopo quasi quattro anni di fidanzamento Charlotte Casiraghi e l'attore francese Gad Elmaleh si sarebbero detti addio. Nonostante le foto comparse sui giornali che li hanno ritratti insieme e felici a Capri e al matrimonio del fratello di lei, Pierre, con Beatrice Borromeo, la coppia più bella d'Oltralpe avrebbe concluso la sua relazione.

UNA NUOVA VITA
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono frequentati per lungo tempo prima di avere un figlio nel dicembre del 2013, Raphael. Poi è arrivata la crisi cui hanno cercato di porre un argine durante l'estate del 2015. Passate le vacanze però, la coppia avrebbe deciso di dirsi addio per sempre. La secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi si sarebbe trasferita da sola in una delle zone più chic di Parigi. Sulla rivista Madame Figaro la bella principessa ha scritto di voler lasciare spazio all'azzardo, alla passione, al segreto, all'incerto, all'accoglienza dell'altro e alle nuove possibilità. Che fosse un diretto riferimento all'incontro avuto di recente con un giovane regista italiano in grande ascesa?

AMORE ITALIANO
Per i tabloid francesi il nuovo compagno della nipote di Grace Kelly sarebbe Lamberto Sanfelice, 40 enne regista di Cloro, film acclamato dalla critica internazionale e presentato al Sundace Festival del 2015 e alla Berlinale del 2015. Per i giornali d'Oltralpe la storia d'amore sarebbe già in corso, quindi se son rose fioriranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso