27 Ottobre Ott 2015 1942 27 ottobre 2015

Serena e Drake in dolce attesa

La tennista numero uno al mondo e il rapper starebbero aspettando il loro primogenito. Ecco il motivo per cui la Williams ha scelto di non giocare le ultime partite della stagione.

  • ...
serena_williams

Serena Williams sarebbe alla dodicesima settimana di gravidanza. Ecco svelato il motivo per cui la tennista più famosa del mondo avrebbe deciso di appendere la racchetta al chiodo almeno per un po'. Un amico molto vicino alla campionessa avrebbe dichiarato a The Tennis Times che il padre è sicuramente il rapper Drake.

LA GIOIA DI PAPÀ DRAKE
Un membro dell'etichetta discografica fondata dal cantante americano ha fatto sapere alla stampa che la relazione tra Drake e Serena è una cosa seria ormai da tempo. Il testo di Hotline Bling è stato scritto proprio per la tennista ed è anche la suoneria del cellulare del rapper ogni volta che chiama la numero uno del mondo. Secondo Notallowed.com, Drake vorrebbe pubblicare la foto dell'ecografia del figlio sulla copertina del prossimo album, Views from the 6, per condividere la sua felicità. La notizia della gravidanza di Serena Williams spiegherebbe il motivo per cui la seconda classificata agli US Open 2015 abbia deciso di non giocare le ultime partite della stagione, tra cui le Wta Finals di Singapore con le otto migliori giocatrici al mondo.«Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco», si era lasciato sfuggire il padre della tennista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso