12 Ottobre Ott 2015 1155 12 ottobre 2015

«La mia bambina? Fa la Instababy»

Una mamma inglese ha iniziato a postare sui social le foto della figlia di tre mesi. In un anno Avaya Hugo è diventata un fenomeno del web con 74 mila follower e centinaia di abiti firmati in regalo.

  • ...
1444292656_Avaya-Hugo1

A 18 mesi è già una star del web. La piccola Avaya Hugo ha 60 mila follower su Instagram, un armadio pieno di abiti firmati e prodotti per bambini offerti da tutte le aziende del mond0. Finora ha guadagnato 10 mila sterline. Il tutto perché la mamma, Carly Ashton, ha avuto l'idea di pubblicare ogni giorno foto su foto della bellissima figlia trasformandola in una baby fashion icon di successo.

MODELLA KARDASHIAN KIDS 
Carly Ashton ha 22 anni, vive vicino a Manchester e con il compagno e padre delle sue bambine, Daniel Hugo, ha deciso di fare della propria maternità un'occasione di visibilità e guadagno. Da quando la piccola Avaya ha compiuto tre mesi, la mamma ha iniziato a postare sul proprio account Instagram foto della primogenita in versione bambola perfetta. Ha così ottenuto gadget, prodotti per l'infanzia e abiti firmati da far invidia a una fashion blogger. Avaya ha riscosso un successo così grande che può vantare un portafoglio follower di 74 mila utenti che le ha permesso di fare la modella per la linea di abbagliamento Kardashian Kids.

«NON SONO UNA CATTIVA MAMMA»
A chi la critica o le fa notare che forse non è salutare per la crescita della piccola essere sempre sotto i riflettori, Carly risponde che Avaya è felice e che ama stare di fronte all'obiettivo. «È per questo che ha così tanti follower, è una bambina bella e dolce e io non sono una cattiva mamma», ha precisato la madre delle piccole. Sì perché sei mesi fa è nata la sorella di Avaya, Aliza, che ovviamente è già stata postata sull'account Instagram. Vestita uguale alla più grande, la neo-arrivata sembra già destinata a seguire le orme di successo della sorella fashion icon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso