9 Ottobre Ott 2015 1915 09 ottobre 2015

«Io, discriminato perchè non sono gay»

Secondo il rapper Kanye West il mondo della moda emargina gli eterosessuali: «Penso che ci sia bisogno di un talento incredibile per riuscire ad abbattere queste barriere».

  • ...
FRANCE-FASHION-MEN-GIVENCHY-PEOPLE

Questa società, a detta di Kanye West, non sempre discrimina gli omosessuali: spesso lo fa anche con gli etero. Il rapper marito di Kim Kardashian sostiene infatti che nel mondo della moda chi non è gay può essere emarginato: «Penso che sia successo, penso di aver subito una discriminazione perché non sono gay. Nel mondo della musica succede al contrario, vieni discriminato se lo sei. Penso che ci sia bisogno di un talento incredibile per riuscire ad abbattere queste barriere. Ma c’è chi ci riesce».
«Tutti», ha spiegato West - «pensavano che quando Frank Ocean ha fatto il suo coming out, questo avrebbe avuto una ripercussione negativa sulla sua carriera. Ma ci sono persone come lui in grado di rompere le barriere e di segnare un punto di svolta. E le persone che sono in grado di rompere questi stereotipi sono quelle che fanno la storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso