8 Ottobre Ott 2015 1210 08 ottobre 2015

Che pancione Bridget Jones

Nel terzo film della saga, la giornalista pasticciona aspetta non uno, ma addirittura due figli. Con l'i-Pad al posto del diario e un nuovo amore al posto del defunto Mark Darcy.

  • ...
news-renee-zellger-bridget-jones

Bentornata Bridget Jones. La pasticciona più amata del cinema è di nuovo protagonista sul grande schermo con il terzo capitolo della saga, dal titolo, per ora provvisorio, Bridget Jones Baby tratto dal romanzo Un amore di ragazzo di Helen Fielding. Due le grandi novità a 17 anni dall'uscita del primo romanzo e a 14 dal primo film: la morte dell'amato marito Mark Darcy, alias Colin Firth, e la gravidanza di Renée Zellweger. Le prime foto che circolano in rete sono state diffuse dall'Universal.

VEDOVA E INCINTA
A 51 anni (ma Renée Zellweger ne ha 46) la giornalista inglese pasticciona torna con un bel pancione, la costante lotta con la bilancia e due figli da crescere da sola. Sì perché nel terzo capitolo della saga Bridget Jones è vedova di Marc Darcy, ma grazie ai tanti flashback presenti, che ci permettono anche di vederla incinta, Colin Firth è ancora parte del cast del film in uscita a fine settembre 2016. Assente invece Hugh Grant nella parte del capo seducente di Bridget. La protagonista della trilogia letteraria e ora anche cinematografica ha come nuovo amico di penna un i-Pad al posto del diario, un toy boy assoldato su Twitter e un nuovo amore all'orizzonte. Patrick Dempsey, dopo dieci anni nei panni di del dottor Derek Shepherd in Grey's Anatomy, entra come sex symbol 50 enne nel terzo film di Bridget Jones. La giornalista pasticciona saprà resistergli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso