2 Ottobre Ott 2015 1917 02 ottobre 2015

«Non sono solo la figlia di Bono»

Dopo il cinema e la moda, Eve Hewson, il cui padre è il leader degli U2, presta il proprio corpo per la copertina di GQ. I primi scatti pubblicati mostrano la giovane in tutta la sua bellezza.

  • ...
eve-hewson-gq-1015-03

Dopo il cinema e la moda, anche la copertina di GQ. Eve Hewson, figlia di Bono Vox degli U2, è il nuovo volto del noto magazine per uomini. Anche se «recitare è l’unica cosa che voglio fare», aveva dichiarato in un'intervista, la bella 24 enne sembra interessata a fare anche la fotomodella. Fisico perfetto, occhi azzurri e décolleté da urlo, l'attrice, negli scatti sinora pubblicati, appare in tutta la sua bellezza hot. E pare essere una modella professionista.

MODA E CINEMA
Eve Hewson, che ha sempre dichiarato di non voler vivere di luce riflessa per via del genitore famoso, ha iniziato a farsi strada da sola nel mondo dello spettacolo. Anche se, va detto, che quando era piccola a casa sua passavano artisti, musicisti e celebrities che sanno benissimo di chi è figlia. Eve però ha deciso di impegnarsi seriamente sia nella moda, posando per alcuni stilisti famosi come Prada e partecipando alla New York Fashion Week, sia nel cinema. Nel 2011 ha recitato a fianco di Sean Penn nel film This must be the place del regista italiano Paolo Sorrentino. Nella pellicola interpreta una ragazza punk amica e confidente del protagonista. Attualmente vive tra Londra e New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso