2 Ottobre Ott 2015 1136 02 ottobre 2015

Foto hot al sapore di Photoshop

Le sorelle Donatella posano per la prima volta senza veli su Playboy, ma sui social, alla vista dell'anteprima del servizio, impazza il dibattito: rifatte, ritoccate o naturali?

  • ...
C_4_articolo_2136309__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Le foto del backstage sono state pubblicate, una delle immagini ufficiali di Playboy Italia pure, ora manca solo l'uscita del mensile. Le sorelle Donatella, sempre più lanciate nel mondo dello showbiz, stanno terminando la sessione fotografica della loro prima copertina del noto magazine made in Usa. Sul loro sito web, nastidonaz.com, hanno postato le immagini del dietro le quinte, mentre su Instagram compare la prima foto targata Playboy.

PHOTOSHOP O RITOCCO?
Mentre Silvia Provvedi, la gemella mora del duo, ha smentito la notizia di un flirt con Fabrizio Corona («Tutte palle la relazione tra me e Corona! Tra noi ci sono solo rapporti di lavoro perché ha curato un nostro servizio fotografico», ha puntualizzato la giovane cantante), sui social impazza la discussione sull'uso o meno di photoshop nelle foto di Playboy Italia. C'è chi sostiene che considerato come erano a X-Factor e soprattutto all'Isola dei Famosi, è impossibile che le forme esposte siano naturali e chi suggerisce un ritocco non computerizzato, ma con il bisturi. Per ora le Donatella stanno in silenzio stampa in attesa dell'uscita del magazine che, visti gli scatti postati sinora, si preannuncia parecchio hot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso