30 Settembre Set 2015 1317 30 settembre 2015

Morandi-Magalli, gelo per un selfie

È polemica social tra i due big della televisione italiana. «Mi ha negato un autoscatto», ha accusato il conduttore. «Non ho mai rifiutato una foto a nessuno», è la replica del cantante.

  • ...
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - Closing Night

È scontro su Facebook tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi. Il conduttore romano, in un post pubblicato sul proprio profilo, ha attaccato il cantante emiliano per non aver voluto fare un selfie insieme. I tantissimi follower di entrambi, quasi 60 mila per uno, oltre due milioni per l'altro,  hanno iniziato a riempire le loro pagine di mi piace e commenti. Ma per ora da parte dell'artista di Monghidoro c'è solo una breve replica a una domanda di un fan.


«CI DEVO PENSARE»
Di ritorno da uno spettacolo teatrale Giancarlo Magalli ha incontrato Gianni Morandi in un ristorante della capitale. Dopo essersi salutati - i due si conoscono da anni - il conduttore romano ha chiesto al cantante di farsi un selfie insieme visto l'alto numero di follower che entrambi hanno su Facebook. Ma la risposta di Morandi è stata piuttosto fredda. «Ci devo pensare», avrebbe detto a un Magalli che, deluso, ha espresso la sua amarezza sul social. I profili di entrambi sono stati presi d'assalto dai fan, soprattutto quando il cantante emiliano ha postato sulla propria pagina una foto di lui tranquillo a letto senza fare alcun riferimento a quanto detto qualche ora prima da Magalli nel suo post. L'unico accenno fatto da Morandi è una risposta al commento di un suo amico su Facebook che gli ha chiesto il perché del negato selfie al conduttore. «Non ho mai negato un autoscatto a nessuno.. Un abbraccio!», è stata la laconica risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso