29 Settembre Set 2015 1619 29 settembre 2015

«Su di me Miss Italia dice bugie»

A dirlo in tivù è stato Leonardo Brenci, ex di Alice Sabatini, che ha risposto così alle accuse di essere un uomo geloso. «È lei che mi ha messo da parte per dedicarsi alla carriera».

  • ...
Miss Italia: Alice Sabatini, reginetta dai capelli corti

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, si candida a diventare la reginetta di bellezza più chiacchierata degli ultimi anni. Dopo le gaffe, i meme, le polemiche e il botta e risposta con Striscia la Notizia, arriva anche l'ex fidanzato. In diretta tivù a Storie Vere Leonardo Brenci, giocatore dell'Olbia calcio, ha raccontato la sua verità sulla fine della relazione con la bella 18 enne laziale.

«MISS ITALIA CI HA DIVISO»
A dir la verità a puntare i riflettori sulla sua vita privata è stata proprio la nuova Miss Italia. In un'intervista a Il Tempo Alice Sabatini ha raccontato di aver lasciato il fidanzato per partecipare al concorso di bellezza e perché lui era troppo geloso. «Io desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa rubare», ha dichiarato al giornale romano. L'ormai ex però non l'ha presa bene e ha deciso di far sapere la sua verità in esclusiva al programma su Rai 1 di Eleonora Daniele. «La nostra storia è finita definitivamente da circa un mese»,  ha confessato il giocatore dell'Olbia Calcio. «Ci siamo fidanzati due anni fa, lei aveva 16 anni, io 18. Eravamo due ragazzini. Sono stati due anni belli, ci siamo divertiti un sacco fino a quando lei non ha deciso di intraprendere questa sua nuova strada iscrivendosi al concorso di Miss Italia, da lì sono nati i problemi perché lei ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano. Il tempo per noi era poco, lei aveva tanti impegni e ci siamo allontanati. Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Mi hanno detto che potevo essere un intralcio per la sua vita. Io le voglio ancora bene, due anni non si cancellano così facilmente. Ma non ci sono più i presupposti per stare insieme».

«NON SONO UN UOMO GELOSO»
Le foto sul profilo Instagram di Alice testimoniano una storia che pareva bella. Le immagini di lei e Leonardo abbracciati e innamorati non sono poche. Ed è proprio a questo che si aggrappa il giovane calciatore per rispondere alle accuse di Miss Italia di essere un uomo geloso. «Sono stato definito un ragazzo possessivo, maniacale, ma non è così, non la trattavo male. Non ne abbiamo mai più parlato di persona», si è giustificato Leonardo a Storie Vere. Anzi dopo la vittoria dell'ex fidanzata, le ha mandato un messaggio di congratulazioni per complimentarsi con lei del traguardo raggiunto. «Sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto. Lei è una ragazza semplice ed ingenua», è stato il suo commento finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso