23 Settembre Set 2015 1200 23 settembre 2015

In topless in tivù. Conduttrice assunta

Una ragazza albanese si è presentata a un provino per il canale news quasi a seno nudo. In redazione hanno gradito: ora è il volto delle notizie internazionali.

  • ...
enki_bracaj4

Il mondo della televisione, si sa, è difficile. Così un'aspirante conduttrice albanese ha pensato che per farsi assumere doveva fare qualcosa di diverso che lasciasse il segno. Alle audizioni si è presentata praticamente a seno nudo conquistando colleghi e pubblico e ottenendo in pochissimo tempo il posto per cui si era candidata.

IL NUOVO VOLTO DELLE NEWS
Enki Bracaj, questo il nome della nuova conduttrice di Zjarr, un canale di news albanese, ha 21 anni e frequenta la facoltà di pubbliche relazioni all'università di Tirana. Ai provini televisivi si è presentata con la camicia slacciata in modo da far risaltare il seno prosperoso. La scelta ha pagato al massimo: il padrone del canale è rimasto impressionato dalla sua performance e ora la ragazza è il volto che legge le news internazionali. A chi le ha fatto notare il modo in cui si era proposta in televisione Enki ha ribattuto: «Ho trovato il modo di spingermi un po' più avanti rispetto agli altri candidati. Dopotutto non è semplice entrare nel mondo della televisione». Difficile darle torto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso