10 Settembre Set 2015 1658 10 settembre 2015

Madonna calpesta una suora

Nel nuovo Rebel Heart Tour la regina del pop è più provocatrice che mai, mentre le case di moda hanno fatto a gara per vestirla. Nella gallery gli abiti di Prada, Moschino e Alexander Wang.

  • ...
Madonna


L'unica, vera e inimitabile regina del pop è tornata. Nella prima tappa del suo attesissimo Rebel Heart Tour, Madonna ha stupito tutti i fan con una pole dance mai vista prima. Una ballerina vestita da suora ruotava intorno al palo mentre la diva sopra di lei ballava e cantava in versione dominatrice sexy. Una provocazione imperdibile.

MADONNA, REGINA DI MODA
Un po' di Spagna, un po' di Oriente e una serie di abiti così belli e sontuosi da far invidia alle costumiste di Moulin Rouge e Marie Antoinette. Al Bell Center di Montreal Madonna, 57 anni, si è presentata sul palco più in forma che mai, ballando motivi gipsy e charleston e dimostrando di essere ancora lei la vera regina del pop e della provocazione. La pole dance con le ballerine vestite da suora è stato il momento più esaltante della prima tappa del tour mondiale Rebel HeartPrada, Alessandro Michele per Gucci, Jeremy Scott per Moschino, Alexander WangFausto Puglisi sono gli stilisti che si sono aggiudicati l'onore di vestire la cantante durante i numerosi cambi di abito sul palco. I costumi sono stati disegnati apposta per Madonna dalle prestigiose griffe della moda sotto la direzione di Arianne Phillips, costume designer di fiducia della star. L'attesa per le date italiane del tour, il 19, il 20, il 21 novembre al Pala Alpitour di Torino, cresce, mentre sui social impazzano le foto e i commenti agli outfit della regina del pop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso