9 Settembre Set 2015 1656 09 settembre 2015

Sfida in tv tra moglie e marito

Giovanna Civitillo è entrata a far parte del cast di Avanti un altro. Il programma di Paolo Bonolis su Canale 5 va in onda in contemporanea a quello di Amadeus su RaiUno.

  • ...
'I Promessi Sposi' Reading In Milan's Cathedral

Nuovo acquisto nella famiglia di Avanti un altro. Per affiancare Paolo Bonolis, padrone di casa dello show in onda su Canale 5, è stata scelta Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Sfida in famiglia quindi tra il conduttore di RaiUno e la consorte soubrette che a Tv Sorrisi e Canzoni confida: «Vorrei che nostro figlio guardasse me».

RITORNO IN TELEVISIONE
Dopo sette anni di assenza dal piccolo schermo, Giovanna Civitillo si prepara a tornare in televisione a fianco di una sua vecchia conoscenza, Paolo Bonolis. La showgirl ha già lavorato con il conduttore di Avanti un altro ai tempi di Ciao Darwin quando faceva parte del corpo di ballo. «Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco», fa sapere Giovanna a Tv Sorrisi e Canzoni. «È divertente e il suo modo di lavorare è affascinante. È un vero maestro, cerco di imparare il suo incredibile modo di condurre. Sono contenta di rientrare in televisione con lui». Il marito Amadeus, anche lui conduttore, ha dato il suo appoggio a questa nuova avventura professionale di Giovanna che in tutti questi anni ha fatto solo qualche ospitata. «Mi ha detto che con Paolo sarei stata in buone mani e mi sarei divertita. E poi è contento perché finalmente lavoro anch'io e non gli rompo più le scatole a casa». Al figlio della coppia, José, non resta che scegliere se guardare la mamma o il papà all'ora di cena. La showgirl spera che il bambino segua lei, perché «d'altronde sono io o no la novità in televisione?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso