8 Settembre Set 2015 1245 08 settembre 2015

Platinette in ospedale per dimagrire

Ma su Facebook si lamenta: «Gli amici mi hanno abbandonato».

  • ...
Mauro-Coruzzi-Foto-da-video

Dopo dieci anni ci riprova. Platinette si è ricoverato all'Ospedale di Parma per sottoporsi a un intervento di bypass gastrico. L'operazione fa parte di un più grande percorso di dimagrimento che include anche la presenza di un nutrizionista. «È una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà», ha dichiarato Mauro Coruzzi.

UN VIDEO SU YOUTUBE
L'annuncio dell'intervento era stato dato da Platinette su Youtube tramite un video in cui spiegava, sulle note di Il palloncino di Mina, la procedura medica a cui aveva deciso di sottoporsi. Questa volta, a differenza di quando scappò anni fa dall'Ospedale di Modena per non farsi operare,  Mauro Coruzzi ha deciso di andare fino in fondo. «Non sono agitato, non sono qui per un cambio di sesso», ha fatto sapere l'artista, scherzando. «Voglio solo diventare magro, ma non ho la fissa del peso forma. Sono e resto ingordo in tutto, nella vita, nell'amore».


DELUSIONE PER GLI AMICI SPARITI
Sulla sua pagina Facebook Mauro Coruzzi ha postato foto e video del ricovero in ospedale. Nell'ultima clip, pubblicata prima dell'intervento di bypass gastrico, Platinette ha ringraziato tutti gli amici che l'hanno sostenuto in questa scelta, ma non si è lasciato sfuggire un commento critico verso tutti quelli che non si sono fatti sentire. Senza tanti giri di parole, l'artista ha espresso la sua delusione e la sua amarezza per gli amici scomparsi. «Non faccio nomi, ma quelli che credevi amici, coi quali o con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza, non hanno detto nulla. Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un'altra rete o un altro canale, ma che andassero dove so io..», ha concluso, prima di entrare in sala operatoria, Platinette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso