3 Settembre Set 2015 1420 03 settembre 2015

Un altro divorzio per Avril Lavigne

Dopo soli due anni finisce la storia d'amore tra l'ex stellina del punk e il leader dei Nickelback Chad Kroeger. L'annuncio dato ai fan dal profilo Twitter della cantante.

  • ...
2013 Billboard Music Awards - Arrivals

Con il frontman dei Sum41 era durata quattro anni. Con il cantante dei Nickelback, suo marito fino a fine agosto, solo due. Avril Lavigne, 30 anni, è di nuovo single. La giovane popstar ha annunciato l'addio da Chad Kroeger sul proprio profilo Twitter.


UN DIVORZIO A SORPRESA
La notizia della separazione dal marito, di dieci anni più grande di lei, ha stupito i fan. Avril e Chad erano convolati a nozze il primo luglio 2013, giorno del loro anniversario, a Cannes in Francia. La cantante aveva già un matrimonio alle spalle. Dal 2006 al 2010 era stata sposata con Deryck Jayson Whibley della punk band Sum41.

«HO PENSATO DI MORIRE»
Per la cantante canadese il 2015 è stato un anno difficile. Ha dovuto combattere con la malattia di Lyme che l'ha duramente colpita. «Mi sentivo come se non riuscissi a respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi. Ho pensato di morire», ha confessato in un'intervista esclusiva a People. Ora che stava iniziando a riprendersi, ecco il divorzio dal marito. Fonti vicine alla coppia parlano di un ultimo anno «molto burrascoso» cui certamente non ha fatto bene la malattia di Avril.

UN'ESTATE DA DIMENTICARE
Dopo la separazione senza spiegazioni tra Charlize Theron e Sean Penn, il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner e la rottura amichevole tra Megan Fox e Brian Austin Green, adesso tocca ad Avril Lavigne e Chad Kroeger dirsi addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso