3 Settembre Set 2015 1647 03 settembre 2015

Tra sacro e profano

Bar Refaeli, in procinto di sposare l'imprenditore Adi Ezra, sui social si mostra prima con l'abito bianco e poi in un topless che infiamma il web.

  • ...
Cattura
A pochi giorni dal matrimonio con Adi Ezra, imprenditore 40enne con cui è fidanzata dal 15 marzo 2015, Bar Refaeli è tornata ad infiammare i social. Su Instagram la 30enne modella israeliana ha pubblicato alcune sue foto bollenti. «Niht Night», commenta nello scatto in bianco e nero dove mostra, rigorosamente di spalle, un topless lasciato solo all'immaginazione. «Miley inspired me», scrive nell'altra immagine dove è immortalata in mutande e reggiseno di pizzo nero. Il chiaro riferimento a Miley Cyrus, figura dissacrante del pop, non è nemmeno troppo velato. Da tempo infatti l'ex Hannah Montana della Disney ha abbandonato i panni della scolaretta pudica per indossare quelli della cantante irriverente e sempre pronta a mostrare le proprie grazie.

PROVA ABITO
Ma, tra gli scatti sexy, è comparso anche un abito bianco. Segno che il matrimonio con il suo Adi è ormai alle porte. La Refaeli, in un atelier di Parigi, ha incaricato la stilista Clare Waight Keller di disegnarle un abito da sogno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso