1 Settembre Set 2015 1059 01 settembre 2015

Kate Moss, prove da attrice

La top model è stata scritturata per recitare nel film Absolutely Fabolous, tratto dall'omonima serie tivù inglese degli Anni '90. Ambientata nel mondo della moda e dello showbiz.

  • ...
Kate Moss The Collection - Photocall

Dalle passerelle al piccolo schermo. A 41 anni Kate Moss, la supermodel più osannata di sempre, è pronta a lanciarsi nel mondo della recitazione.
Entrerà a far parte di Absolutely Fabulous, il film tratto dall’omonima serie tivù inglese degli anni Novanta trasmessa in Italia nel 2003. Si tratta di una commedia ambientata nel mondo dello showbiz e del fashion. Le protagoniste principali sono Edina e Patsy, due amiche dall’infanzia. La prima è la proprietaria di un’agenzia di pubbliche relazioni, ossessionata dalla moda e dalla forma fisica. La seconda  è un’ex modella-attrice a capo di una rivista di moda.

CON L'EX SPICE E CARA DELEVINGNE
Nonostante non si conoscano ancora dettagli sul ruolo che verrà affidato alla Moss, è stata proprio la sceneggiatrice Jennifer Saunders a confermare la presenza della top model nella nuova pellicola.
Ma Kate è solo l'ultima di una lunga lista di celebrità che dovrebbero comparire nel film, le cui riprese inizieranno in autunno. Accanto a lei ci saranno l’ex Spice Girls Emma Burton e la cantante inglese Lulu. Non solo: secondo il Sun nel cast sarebbe prevista anche la presenza di Cara Delevingne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso