31 Agosto Ago 2015 1205 31 agosto 2015

Un sussidio per il pene da record

Con i suoi 48,2 centimetri Roberto Esquivel Cabrera sostiene di avere il membro più grande del mondo. «Non posso nemmeno lavorare: arriva al di sotto delle ginocchia».

  • ...
roberto-esquivel-cabrera-pene-piu-lungo-703721

48,2 centimetri. Sono queste le misure record del pene più lungo del mondo. A detenere il bizzarro primato è Roberto Esquivel Cabrera, un 52enne messicano di Coahuila. Ma l'essere il più dotato del creato ha portato solo problemi all'uomo.
UNA VITA D'INFERNO
«Il membro arriva al di sotto delle ginocchia. Non posso nemmeno lavorare a causa della sua grandezza. Sono un disabile, quindi voglio che le autorità mi riconoscano un sussidio», ha spiegato Cabrera all'Express. E i problemi non si sono fermati solo all'ambito lavorativo. Secondo l'uomo, infatti, le donne lo eviterebbero intimorite dalle sue dimensioni extra large. 'El Centauro', come viene chiamato dagli abitanti di Coahuila, si è anche rivolto a degli specialisti per trovare una soluzione al suo problema invalidante. «I medici mi hanno suggerito un'operazione di riduzione, ma dove trovo i soldi?», ha proseguito.

UNA FOTO PARTICOLARE
Per mettere a tacere tutte le voci che lo volevano solo un fanfarone, Roberto Cabrera ha effettuato una radiografia in 3D per testimoniare l'insolito impedimento e ha deciso di sfruttare le sue misure per entrare nel Guinness dei Primati. Il record attuale certificato è di 34 centimetri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso