31 Agosto Ago 2015 1127 31 agosto 2015

Genitori affittasi

Molti vip fanno ricorso alle madri surrogate per diventare mamme o papà. L'ultima a unirsi al club è Lucy Liu, ma ci sono anche Sarah Jessica Parker, Robert De Niro e Cristiano Ronaldo.

  • ...
attends the premiere of Dirty Weekend during the 2015 Tribeca Film Festival at Regal Battery Park 11 on April 19, 2015 in New York City.


Si chiama Rockwell Lloyd, è nato da qualche giorno ma è già al centro di un'accesa polemica. Sua madre è Lucy Liu, la popolare attrice di origini taiwanesi. Come ormai d'abitudine, l'arrivo del nascituro è stato debitamente annunciato su Instagram con uno scatto che ritrae mamma e pargolo teneramente abbracciati. Dove sta lo scandalo? Secondo alcuni, nel fatto che Lucy Liu abbia fatto ricorso a una madre surrogata per diventare madre.

TANTI GEMELLI
Qualcuno, con un termine un po' spregiativo, usa le parole 'utero in affitto' per descrivere questa pratica. Pratica che, almeno nel mondo dello show business, è sempre più diffusa. Sono molti, infatti, i nomi vip che hanno fatto ricorso a una madre surrogata per diventare genitori: uomini o donne, single o in coppia, gay o etero. Volete sapere chi? Basta scorrere la fotogallery qui di seguito. Abbondano i parti gemellari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso