28 Agosto Ago 2015 1604 28 agosto 2015

Ballando con Amici

Natalia Titova lascia il programma di Milly Carlucci dopo dieci edizioni per il talent di Maria de Filippi: è la nuova insegnante di latino-americano.

  • ...
Natalia_Titova_2

Da ballerina a insegnante di danza, il passo è breve. Dopo dieci edizioni consecutive, Natalia Titova dice addio a Ballando con le stelle per approdare dietro la cattedra di Amici15.
La ballerina russa, volto storico della trasmissione condotta da Milly Carlucci, lascia il programma per intraprendere la via del talent.

MAESTRA DI LATINO-AMERICANO
A rivelarlo è il blog di tivù di Davide Maggio, che ha anticipato anche che la Titova sarà titolare della cattedra di ballo latino-americano nell’edizione di Amici in partenza a metà novembre, in onda anche su Real Time in daytime.
Storico volto della trasmissione danzante della Rai, la ballerina lascerà il posto che l’ha resa celebre al pubblico sin dal 2005, anno della sua prima fortunata partecipazione.

UNA SCELTA STRATEGICA?
Secondo il blog che ha rivelato l'indiscrezione, alla base del salto ci sarebbe una scelta strategica: la Titova è titolare di una scuola di danza e grazie ad Amici avvicinerebbe a sè un pubblico più giovane di quello di Rai1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso