17 Agosto Ago 2015 1110 17 agosto 2015

Winehouse, incinta prima di morire?

Il padre della cantante ha rivelato il segreto della probabile gravidanza di Amy. Poi si è scagliato contro il lungometraggio che la descrive abbandonata da tutti.

  • ...
City Burlesque - Launch Party

«Amy pensava di essere incinta prima di morire». A rivelarlo è stato Mitch Winehouse, il padre della pop star scomparsa il 23 luglio 2011. Una confessione necessaria per difendere la memora della figlia macchiata, secondo l'uomo, dal film-documentario Amy - The Girl Behind the Name.

UNA RAGAZZA VITALE
Nel lungometraggio diretto da Asif Kapadia, Amy viene descritta come una persona sola. Una situazione ben lontana dalla realtà secondo papà Winehouse. «Mia figlia era fidanzata con il regista Reg Traviss. Erano molto innamorati, tanto che avevano deciso di sposarsi», ha spiegato luomo prima di tornare sulla presunta maternità della cantante. «Far credere che fosse sola è francamente da criminali. So che non lo dovrei dire, ma parlare della sua gravidanza fa vedere la vera Amy al pubblico. Una ragazza ben diversa da quella che è stata descritta nel film», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso