17 Agosto Ago 2015 1014 17 agosto 2015

Uccisa a coltellate la nipote di Morgan Freeman

La polizia ha ritrovato l'attrice E'Dena Hines accasciata in strada vicino alla sua abitazione di New York. Fermato un trentenne.

  • ...
62nd Annual Golden Globe Awards

La nipote di Morgan FreemanE'Dena Hines, è stata uccisa a coltellate nei pressi della sua abitazione di Washington Heights a New York. Il fatto è accaduto alle tre del mattino ora locale di domenica. Intorno alle 3 del mattino di domenica, ora locale, la polizia ha risposto a una chiamata del 911 e si è trovata di fronte la donna accasciata in strada con molteplici ferite nel busto. Trasportata d'urgenza all'Harlem Hospital, è deceduta dopo poco. Un uomo di 30 anni è stato preso in custodia dalla polizia e ci sono ragioni di credere che sia coinvolto nel delitto. Queste le prime parole di Morgan Freeman.


Quella di E'Dena Hines è la terza tragedia che colpisce il dorato mondo dei vip quest'estate: prima di lei la morte di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston deceduta dopo mesi di coma  e Arthur Cave, figlio 15enne di Nick. Hines era la nipote della prima moglie di Freeman, Jeanette Adair Bradshaw. Attrice e scrittrice, aveva studiato per tre anni recitazione alla New York University, e aveva fatto da insegnante ai bambini bisognosi di Memphis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso