17 Agosto Ago 2015 1810 17 agosto 2015

Janice gnocca? Meglio Rusic e D'Urso

L'ex top, oggi 60enne, si mostra ai fotografi in bikini ma non è un bel vedere. E se il Daily Mail ne loda la forma Dagospia chiosa: «Quanto sono belle le nostre over 55».

  • ...
Janice Dickinson 2

Il viso gonfio, massacrato dai ritocchi, la pelle del corpo afflosciata, grinzosa. Il tutto contrasta con la voglia di vivere e la gioia che trasmettono gli ultimi scatti in bikini dell'ex top Janice Dickinson, in posa per i paparazzi sul bagnasciuga della costa di Los Angeles. E se il Daily Mail fa i complimenti alle forme, effettivamente non splendide, della sessantenne, Dagospia chiosa: «Poveri inglesi che non hanno una Rita Rusic o una Barbara d'Urso a dimostrare cosa vuol dire essere gnocche dopo i 55».

«CON COSBY É STATO COME ESSERE ALL'INFERNO»
L'ex modella, che ai tempi era stata la preferita di Gianni Versace, oggi scrittrice e spesso ospite nei programmi tv, era tornata recentemente alla ribalta per lo scandalo che ha coinvolto Bill Cosby. Stando alle dichiarazioni rilasciate in diretta alla CNN lo scorso dicembre, il protagonista de I Robinson avrebbe abusato anche di lei.  Ai tempi aveva spiegato di essersi lasciata convincere ad andare in albergo sicura delle sue buone intenzioni, essendo l'attore sposato da tempo. Poi, a causa di dolori mestruali si fece convincere ad accettare una pillola da Cosby  che invece le causò uno svenimento. «Quando ho iniziato ad avere il black out, ricordo solo che lui mi scattava foto con una Polaroid. Me le ricordo sparse per la camera, al mattino seguente. Quando mi sono risvegliata avevo dolori dappertutto, c'era sperma su di me e sui miei pantaloni. Era come essere all'inferno».

«UNA MENZOGNA COSTRUITA»
Stando ai legali di Bill Cosby, le parole della Dickinson sarebbero state solo bugie. «La storia di Janice Dickinson e le sue accuse di stupro sono una menzogna costruita. C'è una contraddizione evidente tra quello che ha sostenuto la prima volta, tra quello che ha scritto nel suo libro e quello che ha detto ai media nel 2002, quando rivelò che lei si rifiutava di dormire in albergo ed il signor Cosby la portò fuori». A causa di come appare o per quel che dice, di fatto Janice rimane ancora sulla cresta dell'onda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso