12 Agosto Ago 2015 1347 12 agosto 2015

«Giù le mani da mia figlia»

Eros Ramazzotti difende Aurora dalle critiche piovutele addosso per essere stata scelta come nuova conduttrice del daily di X Factor. Su Instagram il cantante è un vero e proprio fiume in piena.

  • ...
'Che Tempo Che Fa' TV Show - May 17th, 2015

Aurora Ramazzotti e X Factor, un 'matrimonio che non s'ha da fare'. Almeno secondo il popolo del web che si è ribellato di fronte alla scelta del colosso Sky di affidare alla 18enne figlia di Eros e Michelle Hunziker la conduzione del daily del talent musicale.

CUORE DI PADRE
A difendere la figlia su Instagram, ci ha pensato papà Eros. Con un lungo post, il cantante ha tentato di proteggere Aurora dalle tante critiche avanzate dai fan del programma e non solo. «Io e Michelle, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel c**o e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, facciamo lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo», ha esordito Ramazzotti. «Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella 'raccomandata' e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere», ha proseguito il cantante nel tentativo di mettere a tacere definitvamente le «voci invidiose» che hanno attaccato la 'sua' bambina.

POST SCRIPTUM
L'autore di Terra promessa ha, inoltre, voluto concludere con un eloquente post scriptum in cui spiegava i motivi per cui la figlia è stata scelta per un ruolo così importante. «Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente tutte con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così @therealauroragram».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso