12 Agosto Ago 2015 1410 12 agosto 2015

Cristina, la più elegante in bikini

La Parodi, forte del suo stile inimitabile e della sua originalità, è stata eletta come la donna con più charme in questa estate 2015. E le over 40 battono le ventenni.

  • ...
url

Ma quali veline. Sono le giornaliste le regine indiscusse dell'estate 2015, vere ambasciatrici di eleganza e bellezza anche in spiaggia, dove non basta un fisico tonico e guizzante per sprigionare il vero fascino femminile. È quanto emerge da un'indagine condotta dal Boccadamo Lab, l'Osservatorio dell'omonima maison di Frosinone che ha interpellato 100 esperti indiscussi del settore. In cima alla classifica dell'eleganza, infatti, non c'è Federica Nargi, che si ferma al secondo posto, né Melissa Satta, in nona posizione. Il gradino più alto del podio spetta infatti a Cristina Parodi, che ha conquistato il plauso del 64% del campione.

I MOTIVI DEL SUCCESSO
Ma perché Cristina Parodi ha riscosso così tanto successo? Secondo l'indagine, il merito va alla sua capacità di non essere mai scontata, al suo stile ricercato e sempre al passo coi tempi e, non da ultimo, a un fisico che a 50 anni rivaleggia ancora con quello di molte ventenni. D'altronde, sul terzo gradino del podio c'è un'altra over 40, la mediterranea Luisa Ranieri. Devono accontentarsi della top 5 le più giovani Beatrice Borromeo, appena impalmata da Pierre Casiraghi e la bionda Fiammetta Cicogna. La dimostrazione che la bellezza aiuta, ma l'eleganza, quella vera, vince.

IMPECCABILE CRISTINA
Le altre qualità fondamentali per distinguersi anche sul bagnasciuga sono la sicurezza in se stessa, la determinazione e la semplicità. E lo conferma anche Tonino Boccadamo, esperto di tendenze e costumi nonché Amministratore Unico della maison: «L’eleganza è la vera bellezza di una donna. Avere un fisico perfetto a vent’anni è scontato, trasmettere charme e grazia anche in bikini no. Essere belle non significa solo avere le misure perfette, ma riuscire ad esprimere con il proprio corpo e il proprio stile, fascino, sensualità e classe. Cristina Parodi sulla spiaggia di Formentera lascia tutti d’incanto con un look ricercato e alla moda che mette in risalto la sua femminilità, la sua eleganza e le sue doti fisiche impeccabili anche a 50 anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso