7 Agosto Ago 2015 1020 07 agosto 2015

Mi sposo ma non ti invito

Jennifer Aniston non ha consegnato la partecipazione di nozze alla mamma Nancy Dow.

  • ...
jennifer-aniston-justin-theroux_650x447

I rapporti tra Jennifer Aniston e sua madre, Nancy Dow, sono di nuovo ai minimi termini. La donna, infatti, non era presente tra i 70 invitati che, mercoledì 4 agosto 2015, hanno partecipato al matrimonio dell'attrice con Justin Theroux nella sua villa di Bel Air (Los Angeles, California). Nancy e Jennifer si erano riconciliate l'anno scorso dopo un lungo periodo di distacco.

LO SCREZIO
Quello tra madre e figlia è un astio che risale al 1999. Pietra dello scandalo fu un libro pubblicato dalla Dow (From Mother and Daughter to Friends: a Memoir) in cui la donna aveva spifferato troppi retroscena intimi dell'attrice. Dopo scambi reciproci di accuse, Jennifer e Nancy si sono allontanate senza mai del tutto riappacificarsi. Si giustifica anche così la mancata partecipazione della donna al matrimonio.

NON TI INVITO
A raccontare dell'assenza è stata la stessa Dow al portale RadarOnline.com. Ma le sue parole sembrano essere prive di risentimento nei confronti della figlia. Tutt'altro. «Penso che sia un giorno meraviglioso! Di Jennifer posso solo dire cose positive», ha confessato Nancy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso