6 Agosto Ago 2015 1345 06 agosto 2015

Bridget Jones 3, il ritorno

Si stanno girando in segreto le riprese del terzo film sulla pasticciona più amata del grande schermo. Date per certe le presenze di Renée Zellweger e Colin Firth, è Hugh Grant l'unico ad essere in dubbio.

  • ...
1

Bridget Jones sta per tornare sui grandi schermi. Ancora irrimediabilmente pasticciona e ancora interpretata da Renée Zellweger. A rivelarlo è stato il britannico The Sun, sicuro che ben presto il terzo capitolo di una delle saghe più amate arriverà in tutti i cinema del mondo. Anzi, il tabloid inglese rincara la dose, assicurando che alcune scene siano già state girate in gran segreto.

CIAK SI GIRA
Le prime riprese si sono tenute a Dublino durante un concerto di Ed Sheeran. Peccato che all'evento non si sia presentata la Zellweger ma la sua controfigura. Sempre ripresa di spalle, l'alias di Bridget Jones si è scatenata sulle note di Thinking Out Loud a Croke Park.

I DUBBI
Tutto rimane ancora avvolto nel mistero: dal cast (il Sun fa sapere che la produzione non ha momentaneamente trovato gli accordi con tutti gli storici protagonisti) al titolo (un provvisorio Bridget Jones's Baby). Unici interpreti certi sono la Zellweger e Colin Firth. Grosso punto interrogarivo per Hugh Grant, ancora in dubbio se accettare o meno la parte. Le prime indiscrezioni sulla trama vedrebbero la simpatica Bridget alle prese con la mezza età, una vita sessuale scialba e un figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso