30 Luglio Lug 2015 1142 30 luglio 2015

«Non ho tradito mia moglie con la tata»

Ben Affleck ha smentito il suo presunto flirt con la baby sitter dei suoi tre figli. Secondo i tabloid americani, però, ci sarebbe Christine Ouzounian dietro la fine del matrimonio con Jennifer Garner.

  • ...
480409680-actor-ben-affleck-attends-the-warner-bros-gettyimages

I tabloid americani avrebbero individuato la causa dell'inaspettata separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner. Motivo della rottura, il tradimento del bell'attore con la tata dei tre figli Violet, Seraphina e Samuel.

L'ACCUSA REGINA
A riportare l'indiscrezione è stato l'Us Weekly. Il magazine ha dedicato un ampio approfondimento sulla presunta relazione tra Ben e la baby sitter Christine Ouzounian. La ragazza ha prestato servizio presso gli Affleck nella primavera 2015. Dopo la fine del rapporto lavorativo, tuttavia, Christine e Ben si sarebbero tenuti in contatto anche nei mesi successivi.

LA SMENTITA
Affleck, però, ha respinto con forza le accuse di infedeltà nei confronti dell'ex moglie: «Questa storia è solo spazzatura, quelle riportatesono solo bugie. È vergognoso quanto detto negli ultimi giorni. Ora sto valutando un'azione legale». Non è la prima volta che l'attore ha dovuto fare i conti con i gossip. Prima del presunto flirt con la Ouzounian, era stato accusato di comportamenti fedifraghi e di essere schiavo del gioco d'azzardo e dell'alcol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso