28 Luglio Lug 2015 1224 28 luglio 2015

Maria, sei tu?

Alfonso Signorini attacca la De Filippi: «Non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen». Lei contrattacca: «Se bastassero gli zigomi per assomigliarle me li farei tutti i giorni».

  • ...
de_filippi_belen-e1437574439464

«Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen». Così il re del gossip Alfonso Signorini, in un'intervista a Il Giornale, ha commentato una foto postata su Instagram da Belen Rodriguez che la ritrae in compagnia di Maria De Filippi.

IL DUBBIO E LA SMENTITA
A destare le perplessità del direttore del settimanale Chi, il viso senza rughe e dagli zigomi un po' troppo prominenti mostrato nello scatto dalla De Filippi. Una perfezione che ha subito fatto pensare a qualche ritocchino per eliminare i segni del tempo. Tuttavia la spiegazione potrebbe essere più semplice del previsto, e vedrebbe i filtri di Instagram come unici responsabili del mutamento facciale della presentatrice. Intanto Maria si affida al suo ufficio stampa, smentendo ogni cosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso