27 Luglio Lug 2015 1150 27 luglio 2015

Amore a tutto gas

Rihanna ha fatto perdere la testa al campione di Formula 1, Lewis Hamilton. I due si vedrebbero in segreto.

  • ...
British Fashion Awards - Winners

Lui è il campione di Formula 1 attualmente in testa al mondiale, lei è la cantante delle Barbados vincitrice di  9 Grammy Awards. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, tra Lewis Hamilton e Rihanna è scoppiata la passione.

TUTTO TACE
Amici da lunga data, il pilota e la cantante si stanno ormai frequentando da diverso tempo, mantenendo la loro liaison segreta e lontana dai clamori mediatici. Dopo aver archiviato la storia con l'attrice-cantante Nicole Scherzinger, Hamilton ha messo gli occhi su Rihanna. A confermarlo fonti vicine al campione inglese che hanno riferito al Sun di come Lewis abbia letteralmente perso la testa per la bella caraibica. I due sono stati visti insieme a cena al ristorante Da Silvano a New York, per poi spostarsi alla discoteca 10AK dove hanno ballato e sono stati insieme sino alle prime ore del mattino.

IN COPPIA ANCHE A SETTEMBREInoltre Rihanna ha già precettato Lewis anche per settembre, invitandolo a Rock in Rio (evento in programma a Rio de Janeiro in Brasile, durante il quale è prevista l'esibizione della diva) per passare del tempo insieme. «Hamilton è infatuato di lei e pensa che non sia solo sexy, ma incredibilmente divertente, anche se sa che Rihanna ha una reputazione da rubacuori», ha concluso la fonte anonima al Sun.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso