23 Luglio Lug 2015 1413 23 luglio 2015

Operazione cinema per Beckham

Lo Spice Boy è stato ingaggiato per un cammeo nel film Operazione U.N.C.L.E. dell'amico Guy Ritchie. La conferma arriva dallo stesso regista e da un tweet della moglie Victoria.

  • ...
Day Ten: The Championships - Wimbledon 2015

Calciatore, modello, sex symbol e ora anche attore. È tutto pronto per il debutto cinematografico di David Beckham con una comparsa in Operazione U.N.C.L.E., film diretto dall'amico Guy Ritchie e interpretato da Henry Cavill e Armie Hammer.

IL FILM
La pellicola, adattamento cinematografico della serie televisiva degli anni '60 Organizzazione U.N.C.L.E. (The Man from U.N.C.L.E.), racconta la missione di due agenti segreti a caccia di alcuni criminali in possesso di armi nucleari. Beckham apparirà nelle battute iniziali del film in veste di un proiezionista con il compito di rivelare l'incarico a Cavil e Hammer. La distribuzione del film è prevista negli USA a partire dal 14 agosto e in Italia dal 3 settembre.

FELICITÀ BECKS
«David prova immensa gratitudine nei confronti di Guy per avergli dato una piccola parte. È stata un'esperienza fantastica. Becks dà il via alla trama ed è determinante nello sviluppo del resto del film. Gli è servito solamente un giorno per finire le riprese che non hanno tolto tempo alla sua agenda lavorativa. Guy pensa che sia una cosa grandiosa il suo coinvolgimento nel film. Non gli dispiacerebbe in futuro vederlo in altri ruoli random», ha rivelato una fonte anonima al The Sun.

LA CONFERMA
Il cammeo di Beckham è stato confermato da un tweet della moglie Victoria che immortala il marito mentre indica un cartellone pubblicitario del film. Inoltre, invitato ad Access Hollywood, il regista Guy Ritchie ha dichiarato: «Lui fa parte del film. Si tratta di un ruolo marginale ma c'è. Una volta che ti accorgi di chi si tratta, sai di chi si tratta».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso