21 Luglio Lug 2015 1419 21 luglio 2015

Moglie e musa

Helen Lasichanh è la compagna di Pharrell Williams, che è costantemente ispirato dalla sua presenza durante il suo lavoro di musicista. Scopriamo chi è.

  • ...
Elle Style Awards 2014 - Inside Arrivals

Dietro i beat di Pharrell Williams batte un cuore che pulsa al suono di un solo nome: Helen. Helen, come sua moglie, non solo una compagna di vita ma anche colei che alimenta e sprona il talento musicale del rapper di Virginia Beach a migliorarsi sempre: insomma, una vera e propria musa ispiratrice.

SCHERMAGLIE AMOROSE
Helen Lasichanh è una modella di 35 anni, alta circa 180 cm, qualche centimetro in più di suo marito. I due si sono sposati dal 12 ottobre 2013 a Miami, nel corso di una cerimonia che ha visto la partecipazione di praticamente metà del jet set musicale: Jay-Z, Justin Timberlake, Gwen Stefani, Robin Thicke... Ma già nel 2008 la coppia aveva avuto il primo figlio, Rocket. La relazione tra Pharrell e Helen è felice e anche economicamente vincente, visto che lei consiglia spesso il suo compagno dal punto di vista lavorativo e stilistico, ma prima che l'amore nascesse i due sono stati protagonisti di lunghe schermaglie. Pharrell ha infatti dichiarato che la cosa peggiore che abbia mai fatto a una donna, l'ha fatta proprio contro sua moglie: fingere che non fosse attratto da lei.

COPPIA STYLISH
Ma ora, tra il cantante di Happy e la modella di origini etiopi, sembra tutto andare a gonfie vele. E se Pharrell cattura l'attenzione sui red carpet grazie ai suoi outfit sempre originali ma (quasi) mai pacchiani, il merito è soprattutto di Helen, che da modella sa bene come vestire e come posare per catturare l'attenzione conservando classe e buon gusto. Helen, poi, è una grande sperimentatrice di acconciature. Sul red carpet ha sfoggiato boccoli, ricci, caschetti, capelli lisci, ondulati, di qualsiasi colore, dal nero corvino al biondo platino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso