20 Luglio Lug 2015 1654 20 luglio 2015

Mariah ma che combini?

La cantante, durante un suo concerto, non si accorge di Katy Perry seduta in prima fila per salutarla. La snobbatura viene ripresa da un cellulare e messa su internet.

  • ...
BET Honors 2014: Show

Chissà cosa ha pensato Katy Perry quando Mariah Carey, durante il suo ultimo concerto, le ha sfilato davanti stringendo mani ed elargendo sorrisi a tutti tranne che a lei. Uno sgarro che ha fatto il giro del mondo grazie ad un filmato subito postato in rete.

L'EPISODIO
Al termine del suo show Mariah #1 To Infinity, tenutosi a Las Vegas al The Colosseum presso il Caesars Palace, la pop star ha deciso di concedere il bis ai suoi fans. Una passeggiata tra le prime file dove si trovava Katy Perry andata al concerto per godersi la fantastica voce della collega. A nulla sono valse le urla e i richiami di attenzione della cantante di Teneger's Dream. La Carey ha tirato dritta per la sua strada.

SOLO UN DISGUIDO
È vero, Mariah è una che non le manda a dire, ma tra lei e Katy scorre ancora buon sangue. La svista è stata fatta in buona fede, tanto che le due icone del pop sono state a più riprese fotografate insieme d'amore e d'accordo al termine del concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso