17 Luglio Lug 2015 1324 17 luglio 2015

«Ho sposato la mia prof del liceo»

Il Ministro dell'Economia francese Macron e Brigitte Trogneux escono allo scoperto. Sposati dal 2007, il loro amore dura sin dai tempi della scuola.

  • ...
King Felipe Of Spain and Queen Letizia Of Spain On Official Visit In France : Day 1

Lui è il Ministro dell'Economia francese, lei la sua ex professoressa del liceo. Emmanuel Macron, 37 anni, e Brigitte Trogneux, di venti anni più grande, formano una delle coppie più invidiate della Francia.

AMORE LICEALE
Tutto ha avuto inizio quando Macron, all'epoca 16enne, si innamorò della sua professoressa di francese del liceo di Amiens in Piccardia. Una corte spietata, portata avanti a suon di poesie e sguardi languidi. Poi l'atelier di teatro tenuto da Brigitte che portò i due a frequentarsi anche al di fuori della scuola. Un intrigo tenuto nascosto fino a quando Emmanuel non compì 18 anni, permettendo ai due amanti di vivere liberamente la loro relazione.

IL MATRIMONIO
Nel 2007 Emmanuel e Brigitte sono convolati a nozze sulla spiaggia di Le Touquet in Normandia. In occasione della festa nazionale del 14 luglio, il Ministro e la sua compagna hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. La liaison ha incuriosito i francesi, ora alla ricerca di succolente notizie così come i tabloid di mezza Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso