16 Luglio Lug 2015 1441 16 luglio 2015

Salma, topless mozzafiato a 48 anni

L'attrice si concede senza veli alla rivista Allure. «Mi hanno consigliato di ricorrere alla chirurgia estetica. Ringrazio Dio per non averli ascoltati».

  • ...
rs_634x951-150714072410-634.3.Salma-Hayek-Allure-Magazine.jl.071415

Uno sguardo accattivante e un topless mozzafiato. A 48 anni, Salma Hayek si concede per la sua seconda copertina hot sul magazine Allure, raccontando e raccontandosi con semplicità cristallina.

MAI UN RITOCCO
Il seno prosperoso della bella attrice messicana è tutto merito di mamma. Salma ha rivelato di non essersi mai sottoposta ad interventi chirurgici per migliorare il suo decolté. E pensare che qualcuno le aveva consigliato, sin da giovanissima, di ricorrere a bisturi e punturine magiche. «Da giovane mi hanno detto: 'Dovresti cominciare col botox'. Hanno cercato di propinarmi l'idea che se lo avessi fatto allora, poi non mi sarebbero venute le rughe. Ringrazio Dio per non averli ascoltati».

MARITO ADORATO
Dopo un periodo in cui l'amore sembrava averla abbandonata, la bella Salma nel 2006 ha trovato l'uomo della sua vita. Il matrimonio con il milionario François-Henri Pinault, celebrato nel 2009, ha regalato alla coppia nel 2007 la loro unica figlia Valentina Paloma. Dopo la gravidanza, la Hayek ha pensato di abbandonare il lavoro. Progetto subito bocciato dal marito. «Mi ha detto: 'Non sopporto ragazze pigre in casa. Non è quella la donna che ho sposato. Non mi privare del tuo lavoro, non hai ancora mostrato al mondo il meglio di te'».

SALMA PER IL SOCIALE
Da sempre impegnata nel sociale, ha creato insieme a Beyoncè e Frida Giannini la campagna umanitaria Chime for Change per dare alle donne la possibilità di un'istruzione, di cure mediche e di un lavoro stabile. Oltre a questo l'attrice messicana ha creato una linea di cosmetici e si è cimentata nel doppiaggio del film Il Profeta, prossimamente in uscita anche in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso