16 Luglio Lug 2015 1054 16 luglio 2015

«Ho l'ossessione di ingrassare»

Bianca Balti fa marcia indietro sulle proprie curve e rivela la sua paura per i chili di troppo. «Mia madre mi diceva: 'Sei una Balti, ti verrà il culone'».

  • ...
bianca_balti

«Il mio corpo è diventato un'ossessione». Dopo aver rassicurato i fan di trovarsi bene con i suoi chili in più dovuti alla gravidanza, Bianca Balti fa marcia indietro e a Linkiesta rivela tutto il suo terrore di ingrassare.

LA CONFESSIONE
«Non ho mai fatto diete, non sono mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì, dopo il secondo parto sto attenta a quello che mangio». Una dichiarazione che stride con quanto sbandierato in precedenza dalla top model italiana. «Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione. Ora capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel proprio corpo», ha proseguito la Balti (guarda qui le sue foto al mare poco dopo il parto).

UNA PAURA CONSOLIDATA
La sua paura di ingrassare ha origini antiche, sin da quando era una bambina e alla gravidanza non ci pensava nemmeno: «Mia madre mi diceva: 'Sei una Balti, a un certo punto, nella vita, ti verrà il culone'». Lei, però, sembra volerci scherzare su: «Se proprio cadrò a pezzi mi riguarderò le foto». E Selvaggia Lucarelli scrive su Twitter quello che pensano in molti:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso