15 Luglio Lug 2015 1656 15 luglio 2015

Louis diventa papà

Non possono stare tranquilli i fan degli One Direction. Tomlinson sarà presto reso padre da una sconosciuta Briana Jungwirth. E le directioners si scatenano su Twitter.

  • ...

Presto padre. È l'ultimo annuncio bomba che riguarda uno dei membri della band One Direction. Dopo la dipartita di Zayn Malik, secondo il magazine People il ventitrenne Louis Tomlinson sta per diventare padre. Per uno che va, uno che arriva. Nessun ritorno di fiamma con la ex storica Eleanor Calder, con la quale ha terminato una relazione che andava avanti da anni proprio a inizio 2015. La neomamma sarebbe l'amica Briana Jungwirth, 23 anni come Liam, di professione stylist e da qualche tempo molto vicina al cantante. Come ha spiegato una fonte a People «Louis è felice e molto entusiasta di diventare padre. È stata una sorpresa in un primo momento, ma lui e Briana sono molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più».

UNA NON COPPIA RESPONSABILE
Da maggio 2015 infatti i due sono stato spesso avvistati e fotografati insieme. E, sempre secondo la fonte, «in questi giorni Briana e il bambino sono la cosa più importante per Louis». Nonostante la giovane età sembrerebbe che entrambi abbiamo affrontato la cosa in modo molto maturo. People riferisce che i genitori dei due ragazzi si sono incontrati il 4 luglio e hanno passato la festività insieme e che Louis starebbe cercando casa nel quartiere di Briana così da poter stare vicino al bambino. Reazioni controverse tra i fan, che si stanno sbizzarrendo con commenti e fotomontaggi con l'hashtag #OhNoLouis.

Tweet riguardo #OhNoLouis


CHI È BRIANA
Briana Jungwirth è la dimostrazione che se si vuole tenere qualcosa nascosto ci si riesce, anche se si hanno milioni di fan. I due si sarebbero incontrati a maggio, grazie ad amici comuni e da allora avrebbero continuato a uscire insieme. non è chiaro di dove sia lei, ma al momento vive a Los Angeles, nella contea di Calabasas la stessa dove abitano i Kardashian . Fa la stylist e i suoi look sono composti prevalentemente da vestitini neri e corti. Smacco alle fan più accanite, Briana non sarebbe neanche così appassionata della band e solo recentemente sarebbe stata a un loro concerto. Stando a varie fonti, non è  in cerca di pubblicità e fama. Ma siamo certi che non le mancherà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso