8 Luglio Lug 2015 1638 08 luglio 2015

«Mia figlia non è troppo magra»

Bianca Balti replica alle critiche sui social scatenate da una foto postata su Facebook.

  • ...
Bianca Balti e famiglia

Ha voluto spegnere subito le polemiche garantendo che la sua piccola Matilde, 7 anni, «non è a dieta!». Così la modella Bianca Balti ha risposto alle feroci critiche del web che la accusano di non far mangiare abbastanza sua figlia primogenita. La scintilla che ha scatenato la polemica sui social è stata una foto di Matilde che indossava scarpe coi tacchi evidentemente "da grandi", ritratta insieme alla mamma, alla sorellina Mia di 2 mesi e alla nonna davanti a una boutique di Los Angeles.

COSA HA DATO FASTIDIO
Da subito Bianca è stata criticata per i tacchi indossati da Matilde, giudicati da alcuni «troppo alti» per una bambina. Poi, è stata messa in evidenza l'eccessiva magrezza della piccola. «Povera Matilde, sua madre non guadagna abbastanza per nutrirla? E pensa alla sua crescita?», è uno dei commenti che si leggono sotto la foto. E qualcuno è arrivato anche a scrivere che Matilde sarebbe «sottosviluppata».

LA REPLICA DI BIANCA
La modella ha dato un taglio ai commenti: «Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere», ha replicato. «Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a dieta!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!». Tra l'altro proprio Bianca, circa un mese dopo la nascita della sua seconda figlia Mia, aveva detto di non vergognarsi dei 15 chili presi in gravidanza e anzi di sentirsi bene così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso