1 Luglio Lug 2015 1548 01 luglio 2015

Ciquanta sfumature di Westminster

Il sito che chiede con quali deputati si sogna di passare una notte bollente è il più visitato al parlamento inglese. Ecco i cinque più votati.

  • ...
Cattura

Si chiama sexymp.co.uk e letteralmente si traduce «sexyparlamentari.com». Si tratta di un sito inglese che pubblica la classifica delle parlamentari britanniche più seducenti e che, nonostante i divieti, l'anno scorso è stato il sito più visitato a Westminster, con quasi mezzo milione di clic. Creato da Francis Boulle, star del reality show britannico Made in Chelsea, pubblica foto in costume o in abbigliamento classico di due parlamentari e poi chiede al visitatore quale delle due (nella classifica c'è un solo uomo) preferirebbe trovarsi nel letto. In base alla risposte viene stilata la top five.
Viste le polemiche suscitate, il creatore del sito, erede di una ricchissima famiglia, ha provato a giustificarsi: «Mi aspettavo che quest'idea potesse offendere qualcuno, però non era mi intenzione. Spero che si colga il lato comico di tutto questo».

CLICCATISSIMO A WESTMINSTER
E il sito è molto visitato anche a Westminster nonostante i filtri e divieti imposti dal governo su materiale internet considerato a rischio pornografia. Tra una seduta e l'altra i deputati e lo staff del Parlamento inglese ci hanno provato ben 484.683 volte, scrive il Telegraph, riuscendo a collegarsi in 52.786 casi.

Nella gallery i cinque parlamentari che sono in testa alla classifica dominata dai membri del partito conservatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso