22 Giugno Giu 2015 1639 22 giugno 2015

Parisi vs Cuccarini, è scontro sul Family Day

Botta e risposta sui social fra le due icone della tv anni '90 in materia di diritti civili. Incontenibile Maurizio Gasparri, che su Twitter accusa la giornalista Francesca Barra di essere offensiva.

  • ...
parisi

«Cara Lorella, tutti hanno diritto di avere un figlio perché tutti hanno il diritto di amare !!! La tua affermazione sui bambini che 'non si comprano' fa tanto il paio con quella sui bambini 'sintetici'. Ma ci vuole tanto a capire che ogni vita è un inno alla gioia ???? …. Non neghiamo agli altri ciò che noi abbiamo concesso a noi stesse….». Risponde così dal suo blog, la showgirl Heather Parisi, e chiama in causa la collega/ rivale di sempre Lorella Cuccarini che durante il Family Day 2015 del 20 giugno scorso ha ritwittato diversi momenti della manifestazione e poi scritto:


La Parisi ha poi continuato: «Sono cresciuta a San Francisco, tra Polk Street e Castro Disctrict ….. per intenderci, non propriamente Viale Marconi a Roma……Ho sempre difeso i diritti del mondo LGBT senza isterismi, ma anche senza ipocrisia e mai per convenienza, come, ahimè, spesso accade».

GASPARRI CONTRO BARRA
La regina della tv anni '90 ha anche postato sulla sua pagina il messaggio scritto dalla giornalista Francesca Barra sul suo account Facebook. Una libera manifestazione di pensiero che  il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, dal suo account twitter, ha tacciato come offensive. Ecco lo status della giornalista su Facebook, poi su Twitter e la risposta di Gasparri.


Dall'articolo di letteradonna.it che state leggendo è poi nata un'accesa discussione tra Gasparri e Francesca Barra:


Per seguire il resto della discussione potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso