19 Giugno Giu 2015 1615 19 giugno 2015

Lory deve pagare

Dopo 25 anni la Cassazione conferma la condanna alla Del Santo. Nel 1988 aveva causato parecchi danni all'appartamento dei vicini. Ora deve sborsare oltre 16 mila euro.

  • ...
Lory del Santo

Venticinque anni. Tanto ci hanno messo i vicini di Lory Del Santo a vedersi confermati il risarcimento per danni da infiltrazione d'acqua provocati al loro appartamento. Il condominio in questione è tra i più chiacchierati di Roma: l'appartamento della soubrette infatti si trova in Via del Fagutale (Colle Oppio) nello stesso condominio dove l’ex ministro Scajola acquistò la casa «a sua insaputa».

UNA  CIFRA «SALATA»
La decisione della Cassazione chiude un'odissea giudiziaria che va avanti dal 1988 e ribadisce la decisione con cui l’Appello nel 2011 aveva accolto la domanda della coppia di vicini per la «copiosa» fuoriuscita di acqua dal cassone idrico di casa Del Santo. La cifra che dovrà sborsare Del Santo: 5.300 euro per il condominio, altri 5.300 per i vicini allagati, 6.100 per l’assicurazione. E tutti si augurano che non ci metta altrettanto  a liquidare la cifra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso