18 Giugno Giu 2015 1130 18 giugno 2015

Charlize e Sean, scoppia la coppia

Secondo il magazine Us Weekly i due attori erano in crisi da settimane dopo solo un anno e mezzo d'amore. Sarebbe stata lei a prendere la decisione.

  • ...
charlize

Se l'anno della crisi di solito è il settimo, a Charlize Theron e Sean Penn ne sarebbe bastato uno e mezzo per scoppiare. Lo dà per certo il magazine Us Weekly e lo sosterrebbero anche fonti vicine alla coppia. Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata dal portavoce dei due attori, ma i due vivrebbero già separati: lei a Hollywood, lui nella sua casa di Malibù, che era stata messa in vendita e nei giorni scorsi è recentemente stata ritirata dal mercato.

L'ULTIMO RED CARPET
Sono apparsi più innamorati che mai al Festival del Cinema di Cannes, eppure sarebbe stato proprio quello il momento della crisi, partita dall'attrice. I due, amici da decenni, si erano messi insieme nel dicembre 2013. Già dopo pochi mesi avevano dato l'impressione di fare sul serio e essere una coppia solida. Un viaggio a Parigi,  nel dicembre 2014, era sembrato una prova generale di fidanzamento ufficiale. Lei aveva detto di lui: «È l'amore della mia vita», lui di lei: «Lei non è la mia ragazza, è il mio amore». Sta di fatto che i due insieme piacevano parecchio, e sono in molto a sperare in una crisi passeggera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso