11 Giugno Giu 2015 1425 11 giugno 2015

L'outing è social

«C’è qualcosa che dovreste sapere. E questa cosa è che… sono gay!». La blogger e star di YouTube, Ingrid Nilsen fa coming out sui social e si commuove. Il video.

  • ...
ingrid

«Ok, sto per farlo veramente e andrò dritta al sodo. C’è qualcosa che dovreste sapere. E questa cosa è che… sono gay». Con queste parole esordisce la blogger e star di YouTube, Ingrid Nilsen, in un video di 20 minuti che ha condiviso sul suo canale di YouTube  e ha già oltre  3 milioni  e 800 mila visualizzazioni. «Mi fa sentire così bene poterlo finalmente dire!così bello poterlo finalmente dire», ha continuato la blogger 26 enne, giudice del talent show americano Project Runway. La ragazza ha spiegato come la sua omosessualità sia qualcosa che ha sempre saputo e fatto parte di lei. «Credo di aver avuto la prima cotta  a 4 anni. Sono stata da subito naturalmente attratta dalle ragazze». Eppure in  questi anni non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi, anche a causa dell'ambiente con la mentalità ristretta nel quale è cresciuta. La Nielsen avrebbe anche avuto delle relazioni eterosessuali, «ma non riuscivo mai ad innamorarmi»

LA CHIAMANO 'LESBICA' A 12 ANNI
Già a 12 anni Ingrid, che è cresciuta in California, era stata chiamata 'lesbica' da un compagno di scuola perché si circondava sempre di ragazze. Ai tempi aveva interpretato la situazione come se ci fosse qualcosa di sbagliato a esserlo e iniziò a uscire con i ragazzi, tra cui il musicista Luke Conard  e Christopher Erwin, della YouTube media agency Big Frame, dei quali la blogger aveva parlato ai  fans anche sul suo canale personale.  «Non voglio più vivere nascondendo quello che sono perché io sono orgogliosa di me e non mi scuserò mai più. Questas è la vita che ho sempre voluto vivere  e sono così felice!», conclude.  E tutti dovrebbero esserlo per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso