8 Giugno Giu 2015 1408 08 giugno 2015

Candidi come George e Charlotte

Bianco e qualche tocco di azzurro sono i colori scelti dalla Duchessa di Cambridge per immortalare i suoi piccolini. Ecco le idee, low cost, per copiare il look dei royal babies.

  • ...
1433530501_prince-george-princess-charlotte-article

I Royal Babies dettano le tendenze. Il principino George e la neonata Charlotte di Cambridge sono già delle piccole icone di stile e si sono fatti immortalare da mamma Kate a Kenstinton Palace. Lui, che il 22 luglio compie due anni, e lei, nata il 2 maggio scorso, sono già una coppia glamour grazie al gusto tutto british della mamma. Nei giorni scorsi, infatti, sono usciti degli scatti ufficiali, realizzati dalla Duchessa di Cambridge in persona, come ha tenuto a sottolineare la Casa Reale.

George e Charlotte di Cambridge immortalati da Kate Middleton. (foto @Kensington Palace).

GLI SCATTI DI KATE
Nelle foto dell’abilissima Kate, il piccolo George tiene tra le braccia la serafica e forse un po’ perplessa sorellina, alla quale regala addirittura un bacio, immortalato con perfetto tempismo dalla mamma. I due fratellini sembrano la copia in miniatura dei genitori. Il biondissimo George, infatti, ricorda William da piccolo e pare che abbia la stessa vivacità del papà, mentre Charlotte sembra avere i tratti somatici di Kate, che le sta già insegnando i primissimi codici dell’eleganza reale.

William di Inghilterra con il figlio George in braccio.

ELEGANZA DA ROYAL BABY
Nei look dei primi mesi, Charlotte va in bianco con tutine e maglie in tricot che le donano quel candore tipico dei neonati e perfetto per questa calda primavera. Inoltre il 5 luglio verrà battezzata nella St. Mary Magdalene Church di Sandringham, e i designer di abiti da bambini di tutto il mondo sono in fervida attesa per copiare il look della piccolina, che sarà sicuramente fatto di pizzi e merletti come da tradizione. Tanto bianco anche per George, che viene ravvivato però dall’azzurro carta da zucchero, nelle bermuda e nei calzettoni regali. Azzurro che viene ripreso anche nei profili della camicetta. Dettagli da piccolo lord.

COME COPIARE I PRINCIPINI
Per copiare i look reali e donare ai vostri piccoli lo stesso candore dei chiacchieratissimi principini d’Oltremanica, puntate come Kate sul bianco puro. Zara propone tutine da neonata sgambate mentre da Allegri Briganti si trovano quelle integrali. Da Prenatal non mancano pullover e felpine total white, mentre per proteggere la vostra piccola dal sole, il cappellino in cotone organico di H&M è perfetto. Per il vostro bambino da Il Gufo trovate un cardigan bianco con i dettagli in azzurro da abinare al pantaloncino Zara dello stesso colore. Sempre dal Gufo è ampia anche la scelta delle scarpine. Dai sandaletti uguali a quelli di George, ai mocassini carta da zucchero in pendant con il resto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso